Residence e villaggi

Residences e Villaggi a VILLAPIANA LIDO e SCALO

Villapiana Lido - "Residence la Gardenia” (in zona centrale), è un complesso di 41 villini a schiera (di tre diverse tipologie), ognuno con giardino ed ingresso indipendente.
Il residence è dotato di una vasta piscina (quotidianamente pulita e controllata).
Gli ampi viali circondati da verde consentono di fare tranquille passeggiate a piedi e in bicicletta e le auto trovano parcheggio in zone apposite senza quindi essere di intralcio ai giochi dei bambini.

Villino "Residence la Gardenia" tipo B: il tipo B è dotato, come tutti i villini del Residence "La Gardenia", di ingresso e giardino indipendente. L'alloggio situato al I° piano ha sia il soggiorno con angolo cottura che le due stanze da letto con gli affacci su godibili verande e doppi servizi.

Villino "Residence la Gardenia" tipo C: questa tipologia di villino ha l'alloggio distribuito su due livelli: al primo piano si trova il soggiorno con l'angolo cottura, un bagno e due verande, al secondo piano vi sono due camere da letto, un bagno e altre due verande.

Villino "Residence la Gardenia" tipo D: molto comodo e conveniente sotto il profilo economico, il villino di tipo D è dotato di quattro camere da letto, due poste al I° primo piano (assieme al soggiorno con angolo cottura, un bagno e due verande a livello), e due poste al II° piano con bagno e altre due verande a livello. Usufruisce di due posti auto.

Villapiana Lido - Il "Residence La Nave” è un complesso situato in una zona tranquilla a circa 500 m dal mare; ha varie tipologie di alloggi con una o più stanze da letto con o senza giardino indipendente.

Vi è una grande piscina ben tenuta e un ampio spazio comune con apposite zone idonee al parcheggio delle auto.


Villapiana Scalo - Immersi nel verde di imponenti eucalipti ed il profumo tutto mediterraneo dei variopinti oleandri "Il Residence Il Gazebo" e il "Residence "De Marco 2” sono dotati ognuno di una bella piscina e distano dal mare 200 metri.
"Residence Dedalo"
"Residence il Gazebo"
"Residence De Marco 2"
I villini disponibili nel "Residence il Gazebo" e nel "Residence De Marco 2" sono sia al piano terra che al primo piano, composti da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e veranda ( da 4/6 posti letto).


Villapiana Scalo – Il “ Villaggio Dedalo” raggruppa circa centoquindici villini tutti indipendenti. Vi sono due piscine una per bambini l’altra per adulti, campo da tennis e calcetto, sala giochi, bar, anfiteatro ed un piccolo centro commerciale; inoltre validi animatori intrattengo in modo divertente grandi e piccini.


Villapiana Scalo - "Villaggio Arcobaleno": Anche questo è un attrezzato complesso i cui villini sono l'ideale per trascorrere delle serene vacanze a pochi metri dalla spiaggia.



Nessun commento:

Posta un commento