Case vacanza

OFFERTE CASE VACANZA a VILLAPIANA LIDO e SCALO

Trascorrere le vacanze a Villapiana Lido o Scalo tra riposo e svago tuffandosi in un mare pulito, incontaminato, dalle acque limpide, cristalline e trovare un alloggio confacente alle proprie esigenze è semplice e agevole. Basta contattare L'Agenzia di Servizi Turistici La Vela Vacanze che ha selezionato appartamenti, villini a schiera con o senza piscina, villini indipendenti, ville indipendenti per proporli alla propria clientela con la massima garanzia di serietà e professionalità.

APPARTAMENTI: tipologie. 
Appartamento A1 (4/5 posti letto): sono alloggi situati al piano terra composti da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ingresso con giardino indipendente e posto auto.

Appartamento A2 (4/5 posti letto): alloggi su due livelli hanno al I° piano il soggiorno con l'angolo cottura affacciato su due ampie verande e un bagno; al II° piano sono ubicate due camere da letto con balconate e un bagno.

Appartamento A3 (4 posti letto): gli alloggi al primo piano hanno ciascuno il soggiorno con angolo cottura che gode di una graziosa veranda, due camere da letto e un bagno. L'ingresso al piano terra è in un giardino indipendente dov'è possibile custodire un'auto.

Appartamento A4 (5/6 posti letto): questi alloggi distano dal mare circa 550 metri e sono composti da un soggiorno con angolo cottura dotato di una confortevole veranda, due camere da letto e un bagno. Tutti gli appartamenti usufruiscono di un posto auto e sono disponibili al piano terra, al primo e al secondo piano.


Nessun commento:

Posta un commento